Assicurazione Sanitaria per il vostro viaggio alle Seychelles

Nell’immaginario collettivo le Seychelles corrispondono al paradiso tropicale. Siete d’accordo? Probabilmente sì, se siete atterrati su questa pagina, così come starete pensando di intraprendere un viaggio verso queste rinomate isole. Sono considerate fra le più belle dell’Oceano Indiano, splendidi atolli che attraggono soprattutto i giovani sposi. Tuttavia le Seychelles non offrono soltanto romanticismo e relax sulla spiaggia.

L’arcipelago attrae anche molti amanti della natura e degli animali. Gli appassionati di ecoturismo raggiungono le isole per fare immersioni e snorkeling nei diversi parchi marini, mentre i più temerari si lanciano in visite guidate all’interno della giungla. Qualsiasi sia il motivo che vi porterà alle Seychelles, vi consigliamo di partire dall’Italia coperti da un’assicurazione sanitaria e di viaggio. La polizza Assivia vi garantirà un soggiorno spensierato, senza ansie, per tutta una serie di ragioni. Vediamole insieme.

Perché stipulare una polizza Assivia?

Le assicurazioni di viaggio sono una vera risorsa, soprattutto quando si cambia continente. Proteggono l’assicurato nel caso in cui avesse dei problemi di salute o di altro tipo all’estero, quando si è lontani da casa e inevitabilmente meno organizzati e più vulnerabili. Ritrovarsi in un paese straniero, ad esempio, e affrontare un ricovero improvviso, non è un gioco da ragazzi. Inoltre, senza la copertura assicurativa, potrebbero volerci molti soldi per ottenere delle cure in una struttura attrezzata ed efficiente. La polizza, infine, tutela l’assicurato anche in caso di rimpatrio sanitario. La domanda a questo punto è: perché non stipulare una polizza Assivia?

Solo vantaggi

La nostra assicurazione vi permetterà di beneficiare di tutta una serie di vantaggi. Può essere stipulata fino a 75 anni di età ed è scontata del 50% per bambini e ragazzi fino a 16 anni.

Ecco i benefit per l’assicurato:

  • Copertura con massimale fino a 8 milioni di euro per le spese mediche.
  • Copertura illimitata delle spese di rimpatrio sanitario.
  • Pagamento delle spese mediche fino a 2.000 euro e di quelle legali fino a 10.000 euro.
  • Annullamento di tutte le franchigie a carico del viaggiatore, come quella di cancellazione hotel e autonoleggio.
  • Assistenza dall’Italia tramite il Servizio Clienti e l’Ufficio Sinistri.

Sistema sanitario delle Seychelles

L’arcipelago non è dotato di molte strutture ospedaliere. L’assistenza medica sulle isole risulta abbastanza limitata: l’unico ospedale abbastanza grande è quello di Mahé, dove si trovano anche dei dentisti e degli studi medici. Nel resto delle isole, invece, esistono soltanto delle piccole infermerie.
Prendete nota dei seguenti numeri, da usare in caso di emergenza:

✔ Numero gratuito per il pronto soccorso: +248 151

✔ Numero per le emergenze: 999

Scegliete la polizza Assivia che fa per voi

Le nostre polizze per le Seychelles, su richiesta, sono personalizzabili in base alle esigenze del viaggiatore. Troverete il resto delle informazioni sul nostro sito web. In alternativa, vi invitiamo a contattarci al numero 0541 51171.