Centrale Operativa

La nostra assistenza al servizio della tua sicurezza all’estero

 

In caso di Spese Mediche all’estero, Rientro Sanitario ed Interruzione del Viaggio contatta la nostra Centrale Operativa Euro Center Holding SE:

+39 02 00 62 02 98

help@euro-center.com

Se si contatta la Centrale Operativa tramite email, è importante inserire nell’oggetto della comunicazione il proprio nome, cognome e numero di polizza. Nel testo invece, potrete segnalare un vostro contatto telefonico funzionante all’estero, in modo la Centrale Operativa possa ricontattarvi.

La Centrale Operativa Euro-Center Holding SE mette a disposizione la sua pluriennale esperienza al servizio dei viaggiatori assicurati con AssiVia. Gli operatori italiani offrono un servizio multilingua 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e ti garantiscono un’assistenza medica all’avanguardia, rapida ed efficiente.

Segui le istruzioni per sapere quando chiamare la Centrale Operativa AssiVia:

USA, CANADA O CARAIBI

Dovrai contattare la Centrale Operativa per qualsiasi tipo di spesa medica ed in caso di interruzione del viaggio.

RESTO DEL MONDO

Dovrai contattare la Centrale Operativa solo nei seguenti casi:

Spese mediche stimate superiori ad € 300, in caso di condizioni mediche gravi o in caso di ricovero Ospedaliero. Nota Bene: le spese mediche inferiori a € 300, come una visita medica o l’acquisto di medicinali prescritti, dovranno essere saldate in loco direttamente dall’assicurato per poi chiedere il rimborso attivando le procedure indicate nella pagina Denuncia il tuo Sinistro

Rientro Sanitario
• Interruzione del viaggio

Importante 

E’ necessario contattare la Centrale Operativa appena possibile nei casi precedentemente elencati. Il mancato avviso potrebbe dare origine al rifiuto della copertura delle spese mediche. Vi consigliamo pertanto di tenere sempre con voi i contatti di riferimento di Euro-Center Holding SE.
Nel caso in cui l’assicurato non riuscisse a contattare la Centrale Operativa (come ad esempio in caso di incoscienza) la compagnia prenderà atto della reale impossibilità consultando la cartella clinica e valutando ogni singolo caso separatamente.