Assicurazione Sanitaria per il vostro viaggio in Florida

La Florida è un vortice di contrasti: spiagge silenziose, località affollate, relax assoluto, movida e divertimento per tutti i gusti. Qualsiasi sia il tipo di viaggio che volete fare, che sia all’insegna dello sport, del riposo, dello svago, dell’adrenalina, la Florida ha tutto quello che occorre per rendere la vostra esperienza davvero indimenticabile.

Ecco qualche informazione utile per la vostra vacanza dall’altra parte del mondo:

Prima di partire

Documenti di viaggio

Per visitare la Florida, oltre ad un passaporto valido, è necessario avere l’ESTA, un documento da completare e far approvare dal governo degli States almeno tre giorni prima di salire sull’aereo. Potete compilare il modulo qui: https://esta.cbp.dhs.gov .

Condizioni meteo

Nonostante la Florida abbia un clima piuttosto piacevole, ci sono alcuni mesi in cui la destinazione potrebbe essere soggetta a condizioni meteo non ottimali, soprattutto se vi spostate via mare. Il nostro consiglio è quello di controllare le previsioni del tempo sul sito ufficiale del National Hurricane Center e seguire con cura le istruzioni che vi verranno fornite.

Condizioni sanitarie

Si sa, quando si fanno le valige i pensieri sono orientati verso cose belle ma, è bene ricordare che si sta per partire per un viaggio oltreoceano è c’è bisogno di qualche sicurezza in più. Sapevate che la Florida, come nel resto degli States, il sistema sanitario è privato? Se doveste averne bisogno, senza una buona polizza, potreste ritrovarvi a spendere cifre importanti anche per una semplice visita.

Viaggiare al sicuro con Assivia

Assivia ha quello che vi occorre per un viaggio in Florida sereno. Potrete scegliere tra diverse polizze, a prezzi accessibili, e che vi sono vicino in caso di emergenza. Ecco alcune delle caratteristiche delle nostre polizze

  • Massimale almeno milionario per le spese medichecon pagamento diretto delle spese ospedaliere;
  • Rimpatriodell’assicurato con utilizzo di aeroambulanza verso l’Italia;
  • Copertura adeguata per la Responsabilità Civile verso terzi;
  • Possibilità di estendere la copertura assicurativadirettamente dall’estero in caso di prolungamento del soggiorno per motivi personali;
  • Eliminazione delle franchigie a carico dell’assicurato in tutte le coperture;

e molto altro.

Acquistare una polizza di Assivia è semplice: potete comprarla sul nostro sito web oppure contattarci al numero 0541 51171 per avere maggiori dettagli.