Manutenzione in corso

Il nostro sito è temporaneamente non disponibile per interventi di manutenzione programmata.
Stiamo lavorando per tornare operativi il prima possibile.

Ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo per la pazienza.

Per assistenza medica durante il viaggio, la nostra Centrale Operativa è sempre disponibile, 24 ore su 24, al numero +39 02 00 62 02 98.

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti e Ufficio Sinistri al 0541 51171, attivo nei giorni feriali dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Contatti

Chiamaci

Informazioni sui prodotti:

Telefono: +39 0541-51171
Email: assivia@travelassist.it

Ufficio Sinistri:

Telefono: +39 0541-51171
Email: sinistri@travelassist.it

L’ufficio di Travelassist è chiuso al pubblico. Per informazioni ed assistenza in merito all’acquisto delle polizze vi preghiamo di contattarci telefonicamente o tramite e-mail.

Hai bisogno di assistenza medica durante il viaggio all’estero?

Telefono: + 39 02 00 62 02 98
Orario: aperto 24 su 24, 365 giorni all’anno

Ufficio Reclami:

Email: reclami@travelassist.it 

L’email sopra riportata potrà essere utilizzata dal consumatore per segnalazioni inerenti il rapporto contrattuale e la gestione dei sinistri.  L’Ufficio Reclami si premurerà di prendere in esame la richiesta per poi fornire risposta entro il termine massimo di 45 giorni dall’invio del reclamo.

In caso di esito insoddisfacente o risposta tardiva, è possibile rivolgersi all’IVASS, Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma, fax 06.42133206, pec: ivass@pec.ivass.it . Informazioni su: www.ivass.it