Attività Sportive

La copertura della tua attività sportiva a nessun costo aggiuntivo!

- Attività sportive escluse dalla polizza viaggio:

Sport invernali, attività sportive pericolose, alpinismo con scalate di rocce accesso ai ghiacciai; trekking (al di sopra dei 4000 metri); arrampicata indoor e outdoor; salti dal trampolino con sci; guida e uso di guidoslitte/bob, moto d’acqua/jetski e quad; tutte le attività aeree con la sola eccezione del volo in qualità di passeggero pagante in un aereo autorizzato; corse e gare automobilistiche, rally, motociclistiche e motonautiche compresi relativi allenamenti e prove; immersione senza attrezzatura di sicurezza, speleologia, pugilato, canyoning, canoa e kayak superiori al 2° grado, rafting superiore al 4° grado, sci nautico; equitazione, caccia e tiro, hockey, football americano, rugby, bungee jumping, parapendio, sci, snowboard, atletica pesante e lotta nelle sue varie forme; atti di temerarietà, nonché tutti gli infortuni sofferti in conseguenza di attività sportive svolte a titolo professionale; safari non turistici e safari di caccia.

Attività sportive incluse nella polizza viaggio:

Tennis, Ciclismo, Nuoto, Giochi da spiaggia, Surf, Windsurf , Golf, Paracadutismo ascensionale, Trekking (fino a 4000 metri), Barca a vela, Snorkelling e Pesca.

NOTE BENE: Se non trovi lo sport che praticherai durante il viaggio scrivici al assiviainfo@pkctravelinsurance.com e ti risponderemo al più presto!

Informazioni Utili
• La polizza prevede copertura solo se durante lo svolgimento dell’attività sportiva verranno utilizzate tutte le attrezzature di sicurezza previste.
• In caso di perdita, furto o danneggiamento della tua attrezzatura sportiva il massimale rimborsabile è di € 300.
• Non è previsto il rimborso per danneggiamento dell’attrezzatura sportiva mentre la state utilizzando.
• Per le seguenti attività sportive è esclusa la Responsabilità Civile verso Terzi: barca a vela, ciclismo, surf e windsurf.