Se alla Tunisia associate solo attrattive come mare e barriera corallina, vi sbagliate di grosso. Questa destinazione offre ai suoi turisti molto di più: resti storici risalenti all’età della pietra, atmosfere stellari a Matmata, imponenti rovine romane di Cartagine, distese sabbiose del Sahara e paesaggi da cartolina. Qualunque sia il tipo di soggiorno che intendete fare, di una cosa siamo certi: la Tunisia vi saprà sorprendere. Pronti a partire?
Documenti necessari
Per entrare in Tunisia è necessario avere il passaporto in corso di validità. Un’eccezione è consentita se organizzate il vostro viaggio con un tour operator: in questo caso si può entrare in paese anche con la carta d’identità valida per l’espatrio (chiedete conferma prima di prenotare).
Sicurezza sanitaria in Tunisia
Se il vostro prossimo viaggio è la Tunisia, fate in modo di godervi a pieno il vostro soggiorno, affidandovi ad Assivia, che vi mette a disposizione le sue polizze grazie ad un personale competente e preparato, che sarà al vostro fianco durante tutta la durata della vacanza. Potrete scegliere tra diverse polizze che proteggeranno la vostra salute in viaggio, evitandovi un bel po’ di scocciature.
La sanità in Tunisia
Le strutture ospedaliere tunisine, sebbene siano ben dislocate su tutto il territorio, sono piuttosto caotiche e poco attrezzate in caso di emergenze gravi. L’alternativa è quella di rivolgersi a cliniche private, che offrono standard qualitativi al pari di quelli europei. I costi di tali cliniche, sono abbastanza alti, ma esistono convenzioni con principali assicurazioni sanitarie internazionali come Assivia.
Assivia è al vostro fianco anche quando siete lontano da casa
Le assicurazioni sanitarie per la Tunisia proposte da Assivia vi danno assistenza completa, evitandovi ulteriori preoccupazioni nel caso aveste bisogno di cure mediche. Volete scoprire i vantaggi delle nostre polizze?
Ecco i principali
- Pagamento diretto delle strutture ospedaliere, con copertura di tutte le spese mediche fino a 8 milioni di euro.
- Copertura illimitata per il rientro sanitario in Italia.
- Copertura delle eventuali spese dovute a Responsabilità Civile verso terzi.
- Eliminazione di tutte le franchigie a carico dell’assicurato (cancellazione hotel e altro).
- Copertura delle spese legali fino a 10.000 euro.
- Possibilità di protrarre l’assicurazione direttamente dall’estero
- Assistenza dedicata ai clienti attraverso il Servizio Clienti e Ufficio Sinistri, con sede in Italia.
Con un’assicurazione così, potrete godervi il vostro viaggio in Tunisia senza nessuna preoccupazione. Trovate sul nostro sito web il resto delle informazioni, in alternativa rispondiamo allo 0541 51171.
Buon viaggio da Assivia!